Calciomercato Juventus, spalle al muro De Jong: così l’addio diventa realtà
Frankie De Jong è attualmente al centro dei rumors di calciomercato del Barcellona: sul talento olandese aleggia da ormai svariate settimane aria di addio.
Ad essere sinceri, le voci di mercato sono abbastanza incomprensibili: il giovane centrocampista blaugrana è infatti uno dei giovani di maggiore talento della rosa degli spagnoli e, per questo, una sua cessione sarebbe un vero e proprio azzardo per un Barcellona che vuole far ripartire un ciclo. A dare conferma della falsità delle notizie riportate sui giornali è stata l’ennesima dichiarazione del ragazzo, arrivata proprio nelle ultime ore, e riportata direttamente dal creatore di “mas que pelotas” su Twitter.
Le ultime parole del fantasista blaugrana, riportate da Adrian Sanchez, sono infatti inequivocabili: ” se sarà addio, sarà per decisione del Barcellona. Frenkie de Jong ha fatto sapere (di nuovo) al club che NON è nel business della partenza.”, ha detto l’esperto di calciomercato. Insomma, la situazione è abbastanza intricata e bisogna capire se credere alle indiscrezioni dei giornali o alle parole del diretto interessato. Ciò che invece è assolutamente scontato è che qualora il giovane fosse messo sul mercato la dirigenza bianconera si farebbe sicuramente trovare pronta per provare l’assalto al suo cartellino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…