Calciomercato Juventus, c’è già l’accordo e adesso si attende solo la firma, che a questo punto sarà imminente.
Calciomercato Juventus, l’accordo per il rinnovo di De Sciglio già c’è, adesso non si attende che la firma. Il giocatore è verso il rinnovo con i bianconeri anche per volere di mister Allegri che lo vede giocatore ideale e più che contestualizzato nel sistema bianconero.
E quindi manca veramente poco per l’annuncio. Così come per quello di De Ligt. I bianconeri ripartono dai propri già consolidati senatori e col tempo De Sciglio lo è diventato, ha saputo adattarsi perfettamente alle direzioni tattiche del mister, diventando, a tutti gli effetti, un fedelissimo di Allegri.
Dopo Cuadrado anche un altro laterale sta per firmare il suo rinnovo con la società bianconera. Adesso è tutto pronto, i tempi sono maturi, così come quelli di confermare ancora De Ligt.
La Juventus riparte dalle proprie certezze. De Sciglio, De Ligt e Cuadrado. Allegri detta i piani per il presente. Dalla prossima stagione si ritornerà a lottare per i vertici della classifica e in tal senso i bianconeri non vogliono più sbagliare. Il sistema è chiaro. La dirigenza farà di tutto per accontentare le richieste del mister Allegri e vincere da subito con la rosa giusta.
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…