Calciomercato, scacco matto Juventus: scambio da sogno per De Jong
Tiene banco l’ipotesi per la quale l’addio di Frenkie De Jong sarebbe molto vicino: stando a quanto riportato dal daily mirror, infatti, al barcellona sarebbe arrivata una offerta formale da parte del club ex-finalista di Champions League.
Il centrocampista olandese, arrivato al Barcellona nel 2019 dopo la fantastica annata all’ “Ajax dei miracoli”, ha già collezionato in blaugrana 96 presenze e 8 goal, facendosi notare al grande pubblico per le sue doti tecniche e tattiche. Per questo, sono molte le squadre che sono interessate a lui, tra cui la Juventus di Max Allegri, la quale sarebbe pronta a fare carte false per accaparrarsene il cartellino. Infatti, stando a quanto riportato sui tabloid inglesi, proprio nella giornata di ieri la dirigenza blaugrana avrebbe ricevuto l’ esplicitazione dell’ interesse del top club europeo.
L’offerta riportata dal “Daily Mirror” è quella del City di Guardiola: secondo l’indiscrezione l’allenatore spagnolo avrebbe infatti richiesto alla sua dirigenza il centrocampista degli oranje. La risposta non si è assolutamente fatta attendere: il Barcellona lascerebbe partire De Jong solo ed esclusivamente se ad arrivare fosse Bernardo Silva. Insomma, un botta e risposta secco, chiaro e conciso. Stando così le cose, però, la Juventus si ritroverebbe di fatto tagliata fuori dalla corsa al cartellino, anche perché la “Vecchia Signora” non ha giocatori con caratteristiche simili a quelle del fantasista portoghese da proporre a Xavi.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…