Nel prossimo calciomercato la Juventus avrà senz’altro già individuato quelli che potrebbero essere i suoi obiettivi per rinforzarsi.
Non ci sono dubbi sulla volontà della dirigenza di allestire una squadra sempre più forte e competitiva. Si punta a lottare per lo scudetto, per riappropriarsi di quel tricolore sfuggito in questa stagione. Serviranno rinforzi in ogni zona del campo, viste anche le partenze, e la priorità adesso sembra riguardare l’attacco.
Uno degli obiettivi per rinforzare, vale a dire Dembelè, sta diventando sempre più complicato da raggiungere vista la grande concorrenza. Anzi le possibilità che il calciatore francese approdi alla Juventus e, più in generale nel nostro campionato, sembrano essere più basse ogni giorno che passa.
Il futuro di Dembelè continua a rimanere un mistero. Il Barcellona non vorrebbe perderlo, consapevole delle sue infinite qualità tecniche. Il problema è proprio il rinnovo del contratto che ancora non è andato in porto, anche se la sensazione è che potrebbe succedere di tutto.
Ecco allora che altri club potrebbero farsi avanti per strapparlo a Xavi. Come sottolinea il giornalista di “90 min” Graeme Bailey il Chelsea non ha perso la speranza di ingaggiarlo a parametro zero e anzi pare essere fiducioso del fatto che alla fine convincerà Dembelè a trasferirsi in Premier League. Anche il Psg è sulle tracce di Dembelè e potrebbe mettere sul piatto una sostanziosa cifra per ingaggiarlo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…