Calciomercato Juventus, Allegri ha già il suo potenziale velocista sulla fascia. Ora l’opzione di scambio può essere la carta giusta.
Calciomercato Juventus, Allegri ha già selezionato il suo potenziale velocista sulla fascia, si tratta del giovanissimo Udogie: laterale dell’Udinese che intriga i bianconeri. Il giovane è un obiettivo concreto e adesso si aprirebbe l’ipotesi di uno scambio.
Su ‘Tuttojuve.com’ si parla di un’eventualità di scambio che potrebbe, incredibilmente, coinvolgere i bianconeri. Come scrivono sul portale a tema bianconero, la società, adesso, starebbe valutando di inserire nell’operazione Udogie una contropartita che farebbe al caso dell’Udinese, la proposta della Vecchia Signora sarebbe di versare 10 milioni e il cartellino di Filippo Ranocchia valutato 5 milioni di euro.
Il valore del laterale ammonta intorno ai 15 milioni di euro. In tal senso, la Juventus con i soldi più la contropartita valutata 5 milioni riuscirebbe a raggiungere l’accordo.
Ma non sarebbe solo Ranocchia il giovane che potrebbe finire nello scambio con l’altra squadra bianconera del campionato italiano. Un altro nome molto quotato, come contropartita, rimane sempre quello di Nicolò Rovella che arriverà a Torino dal Genoa dopo il prestito stagionale. Insomma Allegri punta tutto su questo nuovo enfant prodige del calcio nostrano, sperando di avere tra le mani un giocatore che possa fare la differenza già da subito ma le sue caratteristiche sembrano far presupporre a ciò.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…