Calciomercato Juventus, i neo campioni d’Italia vogliono regalarsi un colpo importante: adesso è “sfida” aperta con i bianconeri.
Calciomercato Juventus, il Milan fresco di vittoria dello scudetto ha già in piano alcuni colpi fondamentali per il mercato: uno su tutti potrebbe essere un obiettivo comune a quello della Juventus, cioè il giovane centrale brasiliano Bremer. Un colpo da 50 milioni di euro e il regalo perfetto per Maldini.
Come scrive infatti ‘La Gazzetta dello Sport’ il Milan figurerebbe tra le favorite alla corsa per il brasiliano. Giocatore fondamentale per il Torino fresco di una stagione da protagonista. Adesso Bremer è pronto per il salto di qualità e il Torino lo lascerebbe partire per una cifra pari a 50 milioni di euro.
Ci potrebbero essere molto movimenti in questo ruolo, quello del centrale di difesa. La Juventus ne cerca uno di qualità che possa prendere la difficile eredità dell’ormai ex capitano Giorgio Chiellini, non sarà certo semplice ma alcuni profili sembrano già essere in grado di far fare il salto di qualità, uno di questi è Bremer ma che in questo momento è più in direzione Milano, con i cugini interisti anche molto attivi oltre il Milan.
Bremer partirà solo davanti a 50 milioni. La Juventus ha già un idea precisa di chi potrebbe prendere: l’obiettivo primario per essere il centrale di difesa è sempre Koulibaly del Napoli. Una trattativa tutt’altro che semplice ma un’ottima alternativa qualora, appunto, il caso Bremer saltasse definitivamente.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…