Calciomercato Juventus, potrebbe esserci un indizio davvero concreto sul futuro del centrale bianconero: ecco i dettagli.
Calciomercato Juventus, si è parlato a lungo dell’interesse del Chelsea per il centrale bianconero. L’olandese più desiderato d’Europa essendo, di fatto, uno dei profili più interessanti al mondo nel suo ruolo. Già un leader nonostante la giovane età.
Il modo perfetto di cominciare una nuova settimana?@mdeligt_04 con la divisa home 22/23 può essere senz’altro un’ottima idea 😍 pic.twitter.com/zq2li9rpRU
— JuventusFC (@juventusfc) May 30, 2022
Ma la Juventus adesso ha ben chiaro quale sarà il destino del proprio giocatore. I bianconeri voglio continuare con lui e l’indizio è già solo nella pubblicità per promuovere la nuova maglia della prossima stagione.
Calciomercato Juventus, ancora in bianconero | L’indizio ufficiale non lascia dubbi
La Juventus sceglie De Ligt per sponsorizzare la nuova maglia. Un messaggio chiaro ed evidente, sarà lui il volto del presente bianconero ma non solo… si avvicina anche la possibilità del rinnovo di contratto. La società crede fortemente nel suo giocatore e la testimonianza è anche nella promozione dei prodotti targati Juventus.
De Ligt e Allegri ancora insieme, almeno questo è quanto filtra attualmente. Salvo colpi di scena improvvisi, l’olandese sarà il leader del presente insieme a Bonucci e si attende un altro nuovo innesto, il cosiddetto sostituto di Chiellini. Ma in attesa di capire l’evolversi del mercato la Juventus certifica i suoi leader, De Ligt fa parte di questi e il volere è globale: dalla tifoseria fino all’allenatore e, infine, non banale, anche dello stesso giocatore che si trova molto bene a Torino.