Calciomercato, scambio per Koulibaly: Juventus in scacco in una mossa.
Kalidou Koulibaly è uno dei difensori più forti nell’attuale panorama europeo e, per questo, è ormai diventata prassi il fatto che ogni anno il presidente del Napoli riceva offerte dagli altri top club.
Fino a questo momento, però, nessuno è mai riuscito a convincere la società partenopea a lasciar partire il colosso senegalese. Nonostante i trascorsi le cose potrebbero cambiare repentinamente d’ora in poi: il calciatore, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo anno e , considerata anche la quantomeno dichiarata volontà di non voler rinnovare il contratto, la giusta offerta potrebbe convincere Aurelio De Laurentiis a dare il via libera al senegalese.
Secondo quanto riportato su “sport.es”, infatti, l’ex centrocampista bianconero Pjanic potrebbe essere la contropartita tecnica per Koulibaly. Questo perché una delle squadre interessate al difensore è il Barcellona di Xavi che se da un lato non è sicuramente disposto a sborsare l’intero prezzo del cartellino del giocatore, dall’altro potrebbe appunto abbassarlo proponendo il bosniaco come contropartita ai partenopei. Pjanic , infatti, piace molto a Spalletti e potrebbe per questo essere la carta giusta per sbloccare l’affare. Secondo il quotidiano online, inoltre, l’incontro tra il presidente del Napoli e l’agente dei due giocatore, che manco a farlo apposta è lo stesso, potrebbe addirittura esserci già la prossima settimana.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…