Calciomercato Juventus, accordo scolpito nel marmo: ha vinto Allegri.
Inizia a prendere forma la Juventus della prossima stagione: dalle indiscrezioni arrivate dai social, infatti, sembra ormai confermato che Cherubini e i suoi colleghi della dirigenza abbiano già messo a segno il loro primo colpo della finestra estiva del calciomercato.
Il lavoro della dirigenza sportiva sarà immane questa estate perché la “Vecchia Signora” ha necessità di un vero e proprio rinnovo della propria rosa. Nella “lista dei desideri” di Mister Allegri ci sono differenti calciatori, e di tanti ruoli differenti quali un centrocampista, di un paio di attaccanti e di un difensore che vadano a rimpiazzare e colmare le lacune lasciate vacanti dalle partenza importanti di Chiellini, Dybala e delle attese prossime partenze di Morata e Kean.
Il Tweet di Pedullà infiamma i tifosi della Juventus. L’esperto ha infatti scritto una frase che sa tanto di comunicato ufficiale e cioè, testualmente, ” Pogba ha scelto la Juve e non cambia idea”. Inutile dire che quella “sganciata” da Pedullà è una vera e propria bomba di mercato; non che sia uno scoop, perché era già noto che il Francese preferisse tornare tra le braccia di Allegri che andare al Psg, ma comunque è una notizia che lascia intendere che l’affare sia già concluso. Il primo innesto è stato quindi preso, ora testa agli altri.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…