Calciomercato+Juventus%2C+il+primo+botto+%C3%A8+clamoroso%3A+%26%238220%3BAccordo+chiuso+a+Montecarlo%26%238221%3B
juveliveit
/2022/06/01/calciomercato-juventus-pogba-manchester-united-montecarlo/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il primo botto è clamoroso: “Accordo chiuso a Montecarlo”

Pubblicato da
Raffaele Bene

Calciomercato Juventus, annuncio clamoroso e accordo trovato. Gli ultimi aggiornamenti su quello che potrebbe essere il vero e proprio botto di questa campagna acquisti.

Oltre che a voler evitare una stagione come quella appena conclusa, a Torino sanno bene di non dover emulare gli errori compiuti durante lo scorso calciomercato, contraddistinto dal ritorno di Massimiliano Allegri cui non ha fatto seguito un lucido modus operandi che consegnasse al livornese uno scacchiere degno della storia e del passato bianconero.

©LaPresse

Certo, inutile dire che sicuramente si poteva fare qualcosa in più e che con un pizzico di lucidità e di mai guastante fortuna, anche un campionato come quello appena chiusosi si sarebbe potuto chiosare con un doppio trofeo nazionale non arrivato per circostanze ed eventi fortunosi più che per demeriti veri e propri. Ad ogni modo, questi mesi hanno lasciato intendere come Cherubini e colleghi debbano lavorare con dedizione e intelligenza per plasmare uno scacchiere che ha palesato non poche defezioni.

Calciomercato Juventus, accordo e annuncio col botto su Pogba

©LaPresse

In attesa di novità su quelli che sono i fronti Chiellini e Dybala e, in particolar modo, gli alter-ego del difensore e del 10 argentino, giungono aggiornamenti di non poco conto sullo scenario Pogba. Il nome dell’ex United è tra quelli che maggiormente ingolosisce, non solo per reminiscenze romantiche ma anche per quelle che  potrebbero essere le modalità del suo approdo.

Paul è infatti svincolato e, secondo Luca Momblano, come annunciato a Juventibus, ci sarebbe stato un meeting a Montecarlo tra Pimenta e la Juventus per un accordo che sarebbe stato già trovato e che ha permesso allo stesso Momblano di bollare la vicenda come “definitivamente chiusa”.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago