Calciomercato Juventus, salta la firma…o forse no: colpo di scena Sky.
Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro: sembrava infatti ormai già tutto definito per il ritorno del giocatore “a casa” quando le notizie rivelate nella giornata di ieri dalla nota emittente televisiva sono stati veri e propri fulmini a ciel sereno.
Era da diverse settimane che, infatti, la maggior parte dei giornali e degli esperti di calciomercato riportavano che al termine della stagione il calciatore avrebbe interrotto i rapporti con la squadra in cui milita attualmente e si sarebbe preparato per il tanto chiacchierato “ritorno a casa”. Nella giornata di ieri, però, è stato proprio Sky Sport a rivelare che le cose non stanno esattamente come fino ad ora raccontate e che il futuro potrebbe riservare delle sorprese non da poco.
Secondo i giornali il rapporto tra la Juventus e Morata era infatti ormai bello che seppellito, almeno fino a ieri quando i giornalisti di Sky Sport hanno rivelato che i due club potrebbero raggiungere un accordo di massima per il quale la relazione Morata-Juventus potrebbe continuare anche nelle stagioni a venire. Tutto ciò perché lo spagnolo non è ritenuto dal “Cholo” Simeone una prima scelta nella sua rosa e potrebbe quindi farne a meno senza grosse problematiche.
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…