Juventus, non è ancora ufficiale, ma la strada è stata ormai tracciata: la scritta “Piemonte” è ormai un lontano ricordo.
Archiviata una stagione con molte più ombre che luci, per la Juventus di Max Allegri è tempo di ricaricare le batterie, prima di prepararsi al meglio per quell’operazione rilancio che tutto l’ambiente – dai tifosi ai piani alti dirigenziali – si auspica che possa materializzarsi in tempi relativamente brevi.
A tal fine, Cherubini è già al lavoro per assecondare le richieste di Allegri, e regalare al tecnico livornese i rinforzi da lui invocati per far fare quel salto di qualità ad una compagine che ha evidenziato carenze strutturali evidenti in alcuni settori nevralgici del campo, a cominciare dal centrocampo. A tal proposito, Paul Pogba è sempre più vicino a vestire nuovamente la maglia bianconera: la trattativa per il “Polpo” sarebbe giunta nella sua fase più calda, al punto che ogni giorno potrebbe essere quello propizio per la firma e l’annuncio ufficiale. Tuttavia, quello del centrocampista francese potrebbe non essere l’unico “ritorno” in casa bianconera.
Come riferito da “Donk Trading”, la Juventus è infatti in procinto di ritornare su FIFA 23 con il proprio nome: spazio, dunque, al marchio ufficiale, e non più alla scritta Piemonte Calcio che campeggiava da un paio di anni. Il tutto, ovviamente, sarà corredato dallo stemma, dalla casacca e dallo stadio di “Madama”, che ha abbandonato la partnership con PES / E-Football. Una notizia che sicuramente farà felici coloro che prediligono giocare a FIFA, e che negli ultimi anni nello scegliere la compagine bianconera, sono stati costretti a “far riferimento” ad un altro nome.
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…