Nel prossimo calciomercato sembrano essere chiare quelle che saranno le priorità della Juventus nella finestra dei trasferimenti estivi.
L’attacco è un reparto che ha assolutamente bisogno di volti nuovi. L’addio di Paulo Dybala non sarà facile da colmare, serve un altro grande campione che faccia la differenza. E poi c’è da capire anche se Morata rimarrà o meno a Torino, così come Kean. Tanti punti interrogativi ma la certezza che la Juventus deve cercare rinforzi la davanti.
E non solo lì davanti, anche a centrocampo servono volti nuovi, energie fresche. E grandi campioni. Uno di questi, Paul Pogba, pare essere davvero molto vicino ai bianconeri.
Iniziano ad arrivare già dei retroscena riguardo il colpo Pogba-Juve, anche se manca ancora l’ufficialità. Ormai da giorni filtra ottimismo riguardo la firma del calciatore francese, pronto a tornare allo Stadium per riabbracciare i suoi vecchi tifosi.
Come spiega il giornalista Tancredi Palmeri, per Pogba c’era soltanto la pista Psg da poter seguire, ma tutto dipendeva dal rinnovo o meno del contratto di Mbappè. L’attaccante però alla fine di un lungo tira e molla ha rinnovato il suo accordo con i parigini. Con il club transalpino che a quel punto ha comunicato a Pogba di non essere più interessato, dando di fatto il via libera al suo accordo con la Juventus. C’è grande attesa tra i tifosi in attesa che arrivi l’ufficialità del suo ritorno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…