Calciomercato Juventus, il Chelsea pronto a rientrare in corsa nelle grandi trattative dell’estate: Allegri spiazzato dall’inserimento
Normale che la Juventus guardi con estremo interesse a quelli che potrebbero dei colpi importanti la prossima estate. Soprattutto lì davanti, la Vecchia Signora, ha bisogno di innesti sopra il livello medio, vista la partenza di Dybala e visto che ancora non si conosce quello che potrebbe essere il futuro di Alvaro Morata, in bilico tra il bianconero e la maglia dell’Atletico Madrid. Insomma, grandi manovre decisamente in corso in attesa di capire quali saranno le decisioni anche di Pogba e Di Maria, due che potrebbero diventare bianconeri nelle prossime settimane.
Ma non c’è solamente questo nella testa di Cherubini, che da un certo periodo, e soprattutto dopo la chiusura dell’affare Haaland che se n’è andato al Manchester City, starebbe concretamente valutando l’ipotesi Gabriel Jesus, l’attaccante brasiliano che non rientra più nei piani di Guardiola e che potrebbe proprio fare al caso di Allegri. Certo, la concorrenza è davvero spietata, visto che si è mosso l’Arsenal principalmente, ma anche il Real Madrid e il Tottenham. E, di recente, secondo quanto riportato da Sport.es, anche il Chelsea di Tuchel, in attesa dello sblocco del mercato dopo il passaggio di consegne in proprietà , avrebbe annunciato una proposta formale nelle prossime settimane.
Sì, proprio così: i Blues avrebbero anticipato che appena tutto sarà messo a posto, si potrebbero presentare con un assegno di 50 milioni di euro, che è la cifra che il Manchester City richiede per il cartellino del calciatore. In questo momento in ogni caso la situazione appare definitiva sotto altri aspetti, con altre squadre in vantaggio rispetto a quella allenata dal tedesco, che si possono muovere con anticipo a differenza dei tempi tecnici ai quali sono costretti i Blues. L’interesse, però, è assolutamente da sottolineare.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…