Guardare al futuro, alle mosse di calciomercato da effettuare in vista dei prossimi anni. La Juventus pensa già intensamente al domani.
Nel mondo del calcio programmare gli acquisti con largo anticipo è ormai fondamentale. Per anticipare la folta concorrenza che potrebbe esserci su un giocatore ma anche per far sì che il prezzo non decolli all’interno di un’asta. Ecco perchè anche la Juventus sta iniziando a guardare con attenzione a quelli che potrebbero essere gli elementi della squadra del futuro, giovani molto interessanti in rampa di lancio che ci sono in giro per il mondo.
Ci sono tante occasioni da sfruttare in questa sessione di calciomercato estivo per quanto riguarda i parametri zero. La lista dei calciatori di spessore che sarà libera da impegni dopo il prossimo 30 giugno è lunga. Ma nell’elenco ci sono anche tanti giovani, occasioni da cogliere al volo.
A testimonianza del fatto che la Juve pensi già ai campioni del domani c’è la conferma che arriva dalle ultime voci. Il giornalista Max Nerozzi su Twitter ha sottolineato come i bianconeri abbiamo messo gli occhio su Kenan Yildiz. Nome che sarà sconosciuto ai più, considerato che ha appena compiuto 17 anni.
Si tratta di un trequartista nato in Germania, ma di chiare origini e nazionalità turca, classe 2005. Calciatore che viene paragonato a Ozil e che attualmente gioca nelle giovanili del Bayern Monaco. Il suo contratto con i bavaresi è in scadenza il prossimo 30 giugno e questo lo rende appetibile a parametro zero. Sul calciatore però c’è da registrare il forte interesse
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…