Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio ufficiale del club spagnolo. Il giocatore ha scelto definitivamente il Real Madrid.
Calciomercato Juventus, alla fine Tchouaméni vola da Ancelotti. Dopo un lungo tira e molla il talento francese del Monaco ha scelto Madrid per lanciarsi definitivamente nel calcio che conta. Classe 2000 e esperienza già da fuoriclasse, il centrocampista ha fatto la sua scelta definitiva.
Comunicado Oficial: Tchouaméni. #RealMadrid | #WelcomeTchouaméni
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) June 11, 2022
Dopo la conquista prima del campionato e poi della Champions League, il club spangolo ha già iniziato a mettere le basi per il futuro, anzi, per il presente. Ancora giovanissimo ma già con classe da vendere.
Calciomercato Juventus, ora è ufficiale: Tchouaméni ha scelto Madrid
Per lungo tempo il francese è stato anche oggetto di desiderio della dirigenza bianconera ma alla fine la concorrenza del Real Madrid, altro club prestigioso e neo campione d’Europa ha avuto la meglio. Si parla di una cifra faraonica che si potrebbe aggirare intorno ai 100 milioni.
A dare il comunicato ufficiale ci ha penso il club spagnolo che nelle pagine social ha confermato l’acquisto del talento giovanissimo francese. Il Real mette a segno il primo grande colpo della prossima stagione e non intende fermarsi nonostante il cambio di piani in attacco che li vedeva, inizialmente, vicinissimi a Mbappe ma poi il francese ha deciso di rinnovare con il Psg.