Calciomercato+Juventus%2C+fulmine+a+ciel+sereno+Morata%3A+Allegri+%26%238220%3Btramortito%26%238221%3B
juveliveit
/2022/06/12/calciomercato-juventus-morata-allegri-atletico-madrid-seriea/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, fulmine a ciel sereno Morata: Allegri “tramortito”

Pubblicato da
Andrea Dutto

Calciomercato Juventus, un duro colpo per Allegri che adesso dovrà fare i conti con la situazione attuale: ecco cosa è successo.

Calciomercato Juventus, si era parlato di una soluzione ormai sempre più vicina per il continuo in bianconero di Alvaro Morata ma stando alle ultime indiscrezioni, direttamente da ‘Il Corriere dello Sport’, l’Atletico Madrid non avrebbe accettato la proposta di un possibile prestito per l’attaccante.

Allegri (Lapresse)

Un duro colpo per Allegri che vuole a tutti i costi l’attaccante spagnolo ancora alla Juventus e come sostituto di Dusan Vlahovic. Adesso bisognerà necessariamente trovare un’altra soluzione affinché si possa trovare una quadra all’operazione.

Calciomercato Juventus, l’Atletico dice no al prestito per Morata

Morata (Lapresse)

La Juventus contava di poter sfruttare un’altra volta l’opzione del prestito a 10 milioni più l’eventuale riscatto sempre a 10 ma stando alle ultime novità, direttamente l’Atletico Madrid non vorrebbe procedere con questa operazione. La squadra di Simeone probabilmente preferisce una cessione diretta senza l’opzione dell’ennesimo prestito.

Staremo a vedere come risponderà a tal proposito la dirigenza bianconera che pensava di avere in pungo, ancora una volta, Alvaro Morata che di sua stessa ammissione vuole  tutti i costi rimanere alla Juventus anche da seconda linea. Alvaro ha dimostrato affiatamento per l’ambiente e per la maglia bianconera. Adesso bisognerà in tutti i modi trovare una soluzione adeguata per procedere con la trattativa ma con l’Atletico non sembra così facile trattare.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

4 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

4 settimane ago