Il prossimo calciomercato della Juventus è uno dei più attesi degli ultimi anni, visti i tanti nuovi giocatori in arrivo a Torino.
La rosa di Allegri sta proseguendo nella sua fase di rinnovamento. Dopo l’arrivo di elementi chiave come Zakaria e Vlahovic nel mese di gennaio, adesso la dirigenza sa che deve cercare al più presto i sostituti di Dybala, Chiellini e Bernardeschi che hanno lasciato la squadra. Ma serviranno anche altri volti nuovi per cercare di dare l’assalto allo scudetto.
Per adesso la trattativa che pare essere più vicina alla chiusura è quella relativa a Pogba, che potrebbe ritornare nuovamente alla corte del tecnico livornese. Il suo contratto con lo United è infatti in scadenza e non sarà rinnovato. Dunque sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero, senza che il suo nuovo club spenda un euro per il suo cartellino.
Pogba come detto pare essere molto vicino alla Juventus, per la gioia dei tifosi bianconeri. Eppure quel che sta avvenendo nelle ultime ore potrebbe far preoccupare mister Allegri e ovviamente tutti i supporters della formazione torinese.
Secondo quanto riporta infatti il “Mundo Deportivo” Zidane e il Psg hanno trovato un principio d’accordo. L’ex trequartista bianconero firmerà per tre stagioni e l’affare sarà reso ufficiale alla fine del mese. L’arrivo di Zidane al Psg potrebbe scombussolare il mercato dei francesi, con il ricco club rappresentato dalla Torre Eiffel che potrebbe cercare di fare un tentativo per ingaggiare Pogba a suon di milioni di euro.
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…