Calciomercato Juventus, l’effetto domino che cambia le carte in tavola: il possibile approdo di Lukaku potrebbe avvantaggiare Allegri.
La sessione estiva di calciomercato ha da poco aperto i battenti, ma i colpi di scena sono già numerosi, con Inter e Juventus particolarmente attive. I bianconeri hanno messo le mani su Paul Pogba, e aspettano di capire eventuali aperture sul fronte Di Maria. I nerazzurri dialogano con Dybala, e intanto sperano di ammortizzare le richieste del Chelsea per Romelu Lukaku.
Il possibile ritorno di Big Rom in nerazzurro potrebbe creare i presupposti per un importante effetto domino. Alla luce del sempre più probabile acquisto di Paulo Dybala – con Lautaro Martinez che ha annunciato in maniera piuttosto chiara la sua volontà di non partire – il minutaglie di Edin Dzeko sarebbe corposamente ridimensionato. Ragion per cui, il bosniaco ha cominciato a guardarsi intorno, con l’ipotesi Juve sullo sfondo che “rischia” di diventare nuovamente molto calda.
Intervenuto nel corso della diretta Twitch di CMIT TV, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, ha fornito ulteriori ragguagli in merito a questo possibile ritorno di fiamma tra Dzeko e la Juventus. Ecco le sue parole: “Dzeko è un’idea che ha avuto la Juve, ma chiaramente dipende da Lukaku all’Inter. Se Marotta prendere il belga e Dybala, il bosniaco non troverebbe più posto, e offrirebbe un biennale, con il quale a quel punto risolverebbe anche la questione Morata. Dzeko accetterebbe solo la Juve.”
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…