Calciomercato Juventus, i bianconeri in pole per l’acquisto e adesso l’incontro per chiudere definitivamente l’operazione.
Calciomercato Juventus, come scrive ‘Tuttosport’, i bianconeri sono in pole per Molina. L’obiettivo è quello di chiudere al più presto il laterale argentino dell’Udinese, obiettivo dichiarato della società e dello stesso Cherubini che adesso dovrebbe avere l’incontro decisivo per chiudere l’operazione.
Un incontro lampo affinché si possa consolidare uno dei già più sentiti obiettivi stagionali. La Juventus vuole costruire una squadra solida e l’argentino per caratteristiche tecniche ha dimostrato di avere la stoffa per fare la differenza anche in una big. Su di lui c’era anche l’interesse dell’Atletico Madrid che adesso si sarebbe defilato definitivamente lasciando quindi libertà d’azione alla Juventus.
L’argentino, di fatto, potrebbe essere il primo grande acquisto di questa nuova Juventus di Allegri. Un giocatore duttile che ricoprirà la fascia. Un erede designato di Cuadrado. Dopo l’interesse per Udogie, che alla fine rimarrà proprio ad Udine, Molina è l’altro grande obiettivo della dirigenza.
Un sì per fare la differenza. Cherubini vuole chiudere l’operazione il più presto possibile e si avvale della volontà del giocatore pronto, da subito, a fare la differenza ad alti livelli. Staremo a vedere come si evolverà l’operazione, in attesa dell’ufficialità.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…