Juventus, un incontro tra Allegri e il Paris Saint Germain. Cosa sta succedendo e cosa potrebbe succedere: i dettagli.
Juventus, stando ad Agresti, ci sarebbe stato un incontro tra il direttore sportivo del Psg, Luis Campos e Massimiliano Allegri. Proprio il Psg starebbe cercando un nuovo allenatore per i francesi e l’incontro con il mister, attuale, della Juventus ha fatto – non poco – rumore mediatico.
Stefano Agresti, noto giornalista legato al mondo bianconero, ai microfoni di Radio Radio, si è così espresso così in merito.
Le parole di Agresti sull’incontro tra Campos e il mister Allegri:
“Non possiamo far passare per normale che il direttore sportivo del Psg, Luis Campos, che è in cerca di un allenatore, incontri il trainer della Juventus, Massimiliano Allegri. Non hanno fatto niente per nascondersi e fatico a credere alla casualità della situazione”.
E poi continua: “Allegri, sottolineo, non è soddisfatto del mercato che stanno facendo gli uomini addetti nella dirigenza bianconera. In una situazione del genere, questo incontro anche alla Juve non è sembrato totalmente casuale“. Una situazione che può diventare, dunque, tutt’altro che un caso a sé. Una vera e propria “bomba” oppure rappresentare una semplice bolla di sapone. Solo nei prossimi giorni avremo il definitivo verdetto.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…