Calciomercato Juventus, sfida con i rossoneri per un profilo decisamente interessante in possibile uscita da una rivale di Serie A.
Calciomercato Juventus, sfida con il Milan per il possibile assalto a Cristante. Stando infatti all’indiscrezione de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza bianconera avrebbe identificato nel fedelissimo giallorosso il potenziale rinforzo ideale.
Un giocatore duttile e dalle capacità anche difensiva, all’occorrenza, lo si è già visto con Mourinho, Cristante può anche intraprendere il ruolo di difensore centrale. Cristante piace anche al Milan e adesso potrebbe scatenarsi, addirittura, una potenziale asta su di lui.
Con queste premesse, non sorprende che Bryan ricambi pienamente la stima. «Mourinho ha portato l’esperienza che ci serviva. Avevamo bisogno di un leader nei momenti difficili e che sapesse come si vincono queste finali in Europa». Missione compiuta, e ora tocca alla dirigenza accontentare Cristante. Il giocatore ha tutta l’intenzione di restare in giallorosso, ma sono tanti i club – dal Milan alla Juventus — che hanno sondato il suo entourage per capire se ci sono margini per impostare una eventuale trattativa. Per Bryan, però, la Roma resta un punto fermo, sperando che i vertici della società intendano riconoscergli economicamente lo stesso ruolo che ha in campo. Per intenderci, nessuno pretende cifre alla Pellegrini o alla Abraham, ma la forbice finale della trattativa non dovrebbe essere troppo netta. (Gazzetta dello Sport)
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…