Calciomercato, dalla Fiorentina alla Juventus: lo scambio che risolve i problemi.
Quello che si prefigura all’orizzonte potrebbe essere l’ennesimo passaggio di un giocatore dalla Juventus alla Fiorentina, che si andrebbe ad aggiungere ai vari Bernardeschi, Vlahovic e Chiesa.
L’indiscrezione di mercato non è infatti così scontata e nell’affare rientrerebbe anche l’Arsenal poichè sono proprio i Gunners a detenere il cartellino del giocatore uruguaiano che sarebbe sicuramente un ottimo innesto per il vacillante centrocampo della Juventus. Il giocatore in questione arriverebbe inoltre a mezzo di scambio con un giocatore, sempre del centrocampo, finito da tempo nel mirino dei Gunners.
Il centrocampista uruguaiano, che ha passato l’ultima stagione in viola ma il cui riscatto non è stato portato a termine, potrebbe infatti essere inserito nell’affare che porterebbe Arthur in Inghilterra. La dirigenza dell’Arsenal è interessata al brasiliano, per il quale aveva sondato il terreno anche a gennaio, e quindi , almeno sulla carta, lo scambio potrebbe verificarsi senza particolari problematiche.
Ricordiamo che negli ultimi giorni, anche la Lazio e la Roma avrebbero effettuato dei sondaggi esplorativi allo scopo di tastare il terreno e capire la fattibilità dell’operazione. Le chances legate ad una permanenza di Torrierà in quel di Londra sono molto poche, motivo per il quale ci potrebbe essere nuovamente la Serie A nel futuro del funambolico centrocampista, in grado di fare la differenza nello scacchiere tattico di Italiano.
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…