Calciomercato Juventus, il giocatore piace anche alla neo promossa che sarebbe disposta già all’acquisto: ecco cosa può succedere.
Calciomercato Juventus, il giocatore piace anche al Monza di Berlusconi. Nandez è pronto a salutare definitivamente il Cagliari ma probabilmente non alla Juventus. Stando infatti all’indiscrezione di ‘Calciomercato.it’, la situazione Nandez sembra in direzione Monza: la neopromossa che vuole già ritagliarsi un posto importante in Serie A.
Stando infatti all’indiscrezione, la situazione Nandez vede l’ormai quasi ex Cagliari pronto a cambiare casacca. La Juventus ha chiesto il calciatore con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto ma il Monza avrebbe l’offerta vincente.
Calciomercato Juventus, sfida con il Monza per Nandez | Galliani prova l’assalto a 13 milioni
Il Monza infatti proverebbe a chiudere il calciatore del Cagliari a titolo definitivo, offrendo 13 milioni di euro per il cartellino.
Operazione diversa da quella dei bianconeri che, invece, chiedono il calciatore con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. Vedremo cosa sceglierà lo stesso giocatore che avrà la parola definitiva sulla possibile trattativa.