Calciomercato Juventus, il giocatore piace anche alla neo promossa che sarebbe disposta già all’acquisto: ecco cosa può succedere.
Calciomercato Juventus, il giocatore piace anche al Monza di Berlusconi. Nandez è pronto a salutare definitivamente il Cagliari ma probabilmente non alla Juventus. Stando infatti all’indiscrezione di ‘Calciomercato.it’, la situazione Nandez sembra in direzione Monza: la neopromossa che vuole già ritagliarsi un posto importante in Serie A.
Stando infatti all’indiscrezione, la situazione Nandez vede l’ormai quasi ex Cagliari pronto a cambiare casacca. La Juventus ha chiesto il calciatore con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto ma il Monza avrebbe l’offerta vincente.
Il Monza infatti proverebbe a chiudere il calciatore del Cagliari a titolo definitivo, offrendo 13 milioni di euro per il cartellino.
Operazione diversa da quella dei bianconeri che, invece, chiedono il calciatore con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. Vedremo cosa sceglierà lo stesso giocatore che avrà la parola definitiva sulla possibile trattativa.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…