Calciomercato Juventus, il giocatore piace anche alla neo promossa che sarebbe disposta già all’acquisto: ecco cosa può succedere.
Calciomercato Juventus, il giocatore piace anche al Monza di Berlusconi. Nandez è pronto a salutare definitivamente il Cagliari ma probabilmente non alla Juventus. Stando infatti all’indiscrezione di ‘Calciomercato.it’, la situazione Nandez sembra in direzione Monza: la neopromossa che vuole già ritagliarsi un posto importante in Serie A.
Stando infatti all’indiscrezione, la situazione Nandez vede l’ormai quasi ex Cagliari pronto a cambiare casacca. La Juventus ha chiesto il calciatore con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto ma il Monza avrebbe l’offerta vincente.
Il Monza infatti proverebbe a chiudere il calciatore del Cagliari a titolo definitivo, offrendo 13 milioni di euro per il cartellino.
Operazione diversa da quella dei bianconeri che, invece, chiedono il calciatore con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. Vedremo cosa sceglierà lo stesso giocatore che avrà la parola definitiva sulla possibile trattativa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…