C’è tanto lavoro in questi giorni per la dirigenza della Juventus, che sta mettendo in piedi diverse trattative per puntellare la squadra di Allegri.
Il giorno del ritiro inizia ad avvicinarsi e i tifosi sperano che in breve tempo la rosa possa essere completata. Lavorare con il gruppo sul campo è fondamentale per l’allenatore livornese, consapevole che bisognerà partire con il piede sull’acceleratore per non perdere punti all’inizio del campionato. Solo così si potrà tornare a lottare per lo scudetto. Alla Juventus servono diversi elementi in tutte le zone del campo.
Ci sono stati degli addii eccellenti e uno di questi è quello di Giorgio Chiellini. La colonna della difesa, dopo una vita spesa in bianconero, ha deciso infatti di andare a chiudere la carriera da calciatore negli States. Per la Juve non è certo semplice riuscire a trovarne il degno erede, ma un nome si fa sempre più insistente.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, è Koulibaly del Napoli il prescelto per far coppia con de Ligt. Per una coppia centrale che rappresenterebbe davvero un muro invalicabile per gli avversari. La fine del contratto del difensore senegalese si avvicina e dunque il Napoli non può avanzare richieste mostruose per quello che viene considerato come uno dei migliori centrali della serie A. Sono 40 i milioni richiesti, anche se il patron De Laurentiis preferirebbe cederlo all’estero.
Come spiega il quotidiano rosa la Juventus può contare sul tesoretto di 20 milioni derivanti dalla cessione di Demiral ed è pronta ad andare all’assalto del giocatore partenopeo.
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…