Calciomercato Juventus, i bianconeri sfidano i blancos per il giovane prodigio: un talento già consolidato pronto per fare la differenza.
Calciomercato Juventus, la dirigenza della Vecchia Signora ha messo gli occhi su un talento del futuro. Stiamo parlando di un giovane prodigio già in grado di fare la differenza nelle big d’Europa: Luis Guilherme trequartista brasiliano del Palmeiras.
Su di lui, oltre ai bianconeri, si starebbe muovendo anche il Real Madrid, sempre molto attenti sui giovani prodigi soprattutto brasiliani, com’è stato per Vinicius e Rodrygo. Giocatore giovanissimi, classe 2006 e trequartista brasiliano già pronto per fare la differenza da subito.
Reputato uno dei 2006 più forti al mondo, il Real, così come la Juventus, segue con attenzione la situazione relativa al giovanissimo Guilherme. Il trequartista brasiliano può arrivare in Europa solo tra due anni ma è già un oggetto dei desideri delle big d’Europa.
Ancora nessuna offerta né da Juventus né dal Real Madrid ma non è escluso che i due club si potranno “sfidare” in futuro per il suo acquisto. Un talento cristallino già consolidato che potrebbe essere uno dei cosiddetti crac del presente. Staremo a vedere se potrà esplodere -definitivamente- alla Juventus. Stando all’indiscrezione di ‘Luca Bianchin’ giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe già sfida aperta tra i due club ai vertici europei per garantirsi uno dei talenti del futuro di cui sentiremo parlare a lungo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…