Calciomercato Juventus, domani ci sarà l’ufficialità e l’annuncio del nuovo esterno voluto e, alla fine, trovato.
Calciomercato Juventus, domani Neres sarà del tutto del Benfica e quindi si può dire con -ormai- certezza che non farà parte della squadra di Allegri. Obiettivo seguito da diverso tempo, l’ex Ajax, di proprietà dello Shaktar, adesso, sarà un nuovo giocatore del Benfica, da domani.
E con tutta certezza si può dire che Neres, nonostante i grandi movimenti da parte della dirigenza bianconera di tesserarlo, alla fine, ha scelto di ricominciare dal Portogallo.
Niente da fare per i bianconeri. Neres ha scelto il Portogallo per continuare la sua avventura da protagonista. L’esterno brasiliano, molto conosciuto anche per il suo passato all’Ajax laddove proprio in Champions League riuscì a raggiungere la semifinale, adesso, sarà un nuovo giocatore del Benfica.
Secondo infatti quanto viene raccolto da ‘A Bola’, l’esterno brasiliano sarebbe già in Portogallo e già di domani potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento. Alla Juventus dunque non resta che la prima scelta, cioè Angel Di Maria che sembra avvicinarsi e proprio di oggi o domani potrebbe dare una risposta definitiva sul – possibile – e ricercato trasferimento. Non ci resta che attendere.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…