Calciomercato Juventus, un retroscena davvero particolare che vede protagonista l’osannato centrocampista francese Paul Pogba.
Calciomercato Juventus, Sabatini esce allo scoperto e racconta un aneddoto particolare del suo passato giallorosso. Intervistato da ‘Tuttosport’, Sabatini ha parlato di quella volta che fu molto vicino all’acquisto di Pogba.
Attualmente è il desiderio numero dei tifosi ma non solo. Pogba rappresenta una risorsa importante per il centrocampo del presente ma soprattutto per il futuro. Il suo arrivo in bianconero sembra imminente e Paul ha scelto, di nuovo, la Juventus. Nella sua intervista Sabatini ha raccontato di questo aneddoto che lo vide allora protagonista proprio con la possibilità di arrivare al fuoriclasse in mediana.
Ecco cosa ha detto Sabatini sulla questione relativa al possibile acquisto di Paul Pogba da parte dei giallorossi nel suo periodo in cui, appunto, stava nella Capitale: “Pogba è stato un grande rimpianto perché all’epoca fui pavido. L’allora suo agente Raiola mi propose lo scambio ma ci scontrammo e mi dispiace ancora molto”.
E poi conclude: “Mi chiese una commissione che per l’epoca e per l’età del ragazzo mi parve, allora, esagerata. Mi pare fossero 4 milioni di euro ma non vorrei sbagliarmi. Non ebbi il coraggio di dare questa informazione al presidente, all’epoca mi sembrava una cifra troppo importante da sostenere, un conto era Marquinhos. Col senno di poi avrei dovuto farlo e avrei regalato alla Roma un talento davvero importante per il calcio mondiale”.
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…