Calciomercato Juventus, il bomber uruguaiano adesso è ad un bivio: per il suo futuro una scelta di vita specifica. Ecco i dettagli.
Calciomercato Juventus, il futuro di Luis Suarez potrebbe essere ad un bivio: a 35 anni e ancora voglia di fare la differenza, il pistolero si sarebbe offerto ai bianconeri ma su di lui ci sarebbe anche il forte pressing del River Plate come confermano anche da ‘Fichajes’.
Il bomber uruguaiano adesso dovrà scegliere cosa fare del proprio futuro. Due le potenziali destinazioni. Il River Plate che lo segue ancora da molto vicino e poi la Juventus, a cui si è offerto e che era una delle squadre più attive con la – praticamente – firma prima del passaggio all’Atletico Madrid.
Il River Plate, stando all’indiscrezione, sarebbe pronta ad offrire un super contratto al pistolero. Ancora più importante e più grande rispetto a quello offerto a Carlitos Tevez. Un futuro dunque ai vertici e la possibilità di rimettersi in gioco ancora.
Se fosse per il bomber l’essenziale sarebbe continuare in Europa magari proprio alla Juventus, laddove Morata non verrà riscattato e pertanto bisognerà trovare a tutti i costi un sostituto ideale per Dusan Vlahovic. Un bomber da tutto fare, proprio come il pistolero. Staremo a vedere cosa succederà ma lui si è offerto ai bianconeri per tentare, ancora, una grande scalata al successo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…