Calciomercato, ciclone nerazzurro: Juventus travolta di nuovo sull’esterno. Ecco le ultime sull’operazione che interessava a Cherubini
I colori nerazzurri sicuramente non sono quelli che piacciono ai tifosi della Juventus. Non solo l’Inter, ma anche l’Atalanta, a quanto pare, sarebbe sulle tracce di un elemento che la Juventus ha cercato con molta insistenza all’inizio dell’anno, ma che poi ha quasi abbandonato, ma non del tutto. Certo, nel frattempo Marotta, ad dell’Inter, ha messo la freccia. Ma nelle ultime ore, almeno secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe un forte inserimento di Gasperini. Con il Sassuolo che adesso sembra praticamente tagliato fuori nella corsa all’esterno del Genoa, classe 2000, Cambiaso.
L’agente del giocatore, Giovanni Bia, ha incontrato l’Inter sottolineando poi che sul suo assistito ci sono altre squadre. Una di queste sarebbe proprio la Dea, che dopo aver versato i 20 milioni di euro per il riscatto di Demiral, punta ancora a rinforzare il proprio pacchetto arretrato, prendendo un elemento che è esploso in questa stagione dopo aver fatto tanta gavetta.
Un ciclone nerazzurro, insomma. Sì, perché ieri l’Inter ha anche chiuso per Bellanova del Cagliari – prestito con diritto di riscatto – che era entrato anche lui nei radar di Cherubini. Adesso c’è una doppia squadra dagli stessi colori a dover essere messa alle spalle se si vuole arrivare a Cambiaso. Anche se, come spiegato prima, questa pista si è quasi congelata del tutto. Vedremo, insomma, se ci saranno degli sviluppi.
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…