Continuano ad accumularsi sempre più le voci riguardanti il calciomercato della Juventus in questa fine del mese di giugno.
Sono ormai diverse settimane che la dirigenza è al lavoro per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Che aspetta elementi nuovi praticamente in tutte le zone del campo e spera ovviamente di poterli avere a disposizione al più presto. Soltanto lavorando sul campo con il gruppo i nuovi innesti potranno integrarsi nel minor tempo possibile, integrandosi negli schemi di una Juventus che vuole tornare a vincere in Italia e in Europa.
I tifosi pure aspettano con ansia delle notizie e non è da escludere che qualche colpo possa essere ufficializzato all’inizio del prossimo mese. Nel frattempo continua il lavoro di Cherubini e del suo staff per quanto riguarda non solo che acquisti ma anche le cessioni.
Calciomercato Juventus, Mandragora vicino alla Fiorentina
Dal Torino è tornato alla base Rolando Mandragora. Il centrocampista centrale non è stato riscattato dal Torino, visto che i granata non hanno messo sul piatto i 14 milioni di euro necessari. Il Torino è ancora interessato al calciatore, cercando un accordo comunque al ribasso.
📢 🟣 La #Fiorentina è vicina a Rolando Mandragora della #Juventus @SaraMeini
— Marco Conterio (@marcoconterio) June 21, 2022
Tuttavia nelle ultime ore sembra essersi aperta una nuova pista riguardo il regista. Come ha spiegato il giornalista Marco Conterio su Twitter, adesso è la Fiorentina ad essere molto vicina a Mandragora. I viola hanno infatti la necessità di sostituire il partente Torreira e avrebbero individuato proprio nell’ex granata il sostituto ideale. Nessun rumor riguardo le cifre, ad ogni modo dalla sua cessione a titolo definitivo la Juventus spera di recuperare un tesoretto da poter poi reinvestire altrove.