Il calciomercato della Juventus non riguarda solo la prima squadra di Massimiliano Allegri ma anche gli altri team della galassia bianconera.
Cherubini e il suo staff stanno lavorando ormai da tempo per rinforzare l’undici bianconero, chiamato a lottare per lo scudetto in serie A. Ma la Juventus ha anche altre squadre da continuare a far crescere, dall’Under 23 alle formazioni giovanili dove cresceranno i campioni del futuro.
E poi c’è la squadra femminile, che nella passata stagione si è tolta grandi soddisfazioni e vuole continuare ad essere protagonista in Italia e in Europa. Nella giornata di oggi è stato reso noto un importante ingaggio proprio per le ragazze bianconere.
La notizia è arrivata direttamente dal sito internet bianconero: Sofia Cantore torna a vestire la maglia della Juventus femminile.
“Dal 1° luglio farà nuovamente parte delle Juventus Women: per lei contratto fino al 2024 e maglia numero 9. – si legge nella nota della Juventus – Il ritorno di Cantore è il punto d’arrivo di un percorso iniziato nel 2019 quando, dopo due stagioni in bianconero, aveva fatto le valigie per mettere nel suo bagaglio altre esperienze, salutando con un arrivederci. Così prima il Verona, dove ha collezionato, in Serie A, 3 gol in 14 presenze, in seguito la Florentia, con 9 reti in 22 apparizioni e nell’ultima stagione il Sassuolo: 14 gare in A, 8 gol e un ruolo da protagonista assoluta nel gioco neroverde”. Sarà senz’altro una pedina importante della formazione di Montemurro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…