Pogba e gli inglesi “rosiconi”, presentato il documentario sulle ultime vicende del centrocampista francese, ormai a un passo dalla Juventus.
La Juventus sembrerebbe aver definitivamente chiuso per Paul Pogba. L’incontro risolutivo ha avuto luogo nella giornata odierna, tra l’entourage del calciatore e alcuni dirigenti bianconeri. le due parti hanno ribadito ciò che si erano detti negli abboccamenti precedenti e l’unico dettaglio che resta da limare riguarda la durata del contratto. Ulteriori novità potrebbero esserci nella prossima settimana ma è ormai certo che il centrocampista francese vestirà nuovamente la maglia della Juve.
Una storia d’amore, quella tra il “Polpo” e Madama, destinata dunque a ricominciare dopo sette anni esatti. Nell’estate 2016 Pogba lasciava Torino per oltre cento milioni di euro per tornare a Manchester, compiendo il viaggio inverso rispetto a quattro anni prima. Anche stavolta il nazionale francese si libererà dai Red Devils a parametro zero. Proprio come avvenne dieci anni fa, quando per un’intuizione dell’allora direttore sportivo Beppe Marotta si convinse a venire in Italia nonostante non avesse neppure vent’anni.
È un momento particolarmente intenso, insomma, per Pogba, pronto ad intraprendere una nuova avventura professionale. In questi giorni si è recato in Guinea, il Paese d’origine dei suoi genitori, venendo accolto quasi con gli stessi onori di un capo di stato. Nei giorni scorsi è uscito invece l’atteso documentario che racconta dei suoi ultimi anni al Manchester United, uno spaccato interessante della vita del calciatore.
Si chiama “The Pogmentary” ed è stato prodotto da Prime Video. Tuttavia, le prime votazioni sull’Internet Movie Database sono sintomo di una severa stroncatura: il rating su Sportbible è addirittura di 1,1 su 10. Negativi anche i commenti di alcuni utenti, convinti che da questo documentario esca fuori la parte peggiore del calciatore transalpino. Che in tanti non abbiano digerito l’imminente ritorno alla “sua” Juventus?
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…