Juventus%2C+binomio+confermato%3A+accordo+ufficiale+fino+al+2024
juveliveit
/2022/06/29/juventus-annuncio-ufficiale-accordo-cygames-2024/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, binomio confermato: accordo ufficiale fino al 2024

Pubblicato da
Giuseppe

Juventus, il binomio è confermato: c’è l’accordo e anche l’ufficialità. Si continua insieme fino al 2024. Ecco il comunicato bianconero

Si prolunga l’accordo, e c’è anche il comunicato ufficiale da parte della società bianconera. Certo, i tifosi, si aspettano altri tipi di annunci, quelli degli innesti, quelli di Pogba, Di Maria per esempio. Ma ci sono soprattutto anche quegli accordi economici che vanno rispettati, che aiutano le casse della Juve, e che permettono anche di pensare a quelli che sono i botti di mercato. Un annuncio ufficiale, con una nota apparsa sul sito del club bianconero, è arrivato proprio in queste ore.

©LaPresse

“Era la stagione 2017/2018: la Juventus si legava per la prima volta a Cygames, brand leader nel mondo del gaming, che diventava il primo sponsor “back”, cioè del retro della maglia bianconera. Un cammino durato 4 stagioni, 17/18, 18/19, 20/21 e 21/22, che ha visto la Juve, insieme a Cygames, trionfare più volte e vivere esperienze indimenticabili: una partnership “storica”, quella con il brand giapponese, che oggi si riconferma”. Questo il preambolo dell’annuncio della Juventus, che poi entra nel dettaglio dell’accordo.

Juventus e Cygames fino al 2024

La dirigenza della Juventus ©LaPresse

“Altre due stagioni insieme, dunque, fino al 2024: un accordo, quello che la Juventus è felice di ufficializzare, che segna la permanenza del marchio Cygames sul retro della maglia bianconera, nei match di Serie A, Coppa Italia e amichevoli. Una partnership che continua con soddisfazione reciproca e che è destinata a diventare la terza più longeva sulla maglia bianconera, dopo Jeep e Ariston”. Insomma, uno dei marchi più importanti del gaming potrebbe entrare nella storia anche della società bianconera in questo modo.

“Questo traguardo è frutto di un approccio condiviso ad innovare e a massimizzare le sinergie tra due brand ambiziosi, che si accompagneranno a vicenda verso nuovi traguardi” ha commentato Giogio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago