Calciomercato Juventus, ora si può chiudere il capitalo – definitivamente – per quanto concerne il centrale brasiliano.
Calciomercato Juventus, Bremer del Torino sempre più vicino al passaggio in nerazzurro. L’abile centrale che in questa stagione ha disputato una delle sue migliori performance all’attivo, è pronto a cambiare squadra.
Come scrive ‘Tuttosport’, i nerazzurri sono, già di oggi, pronti a chiudere l’operazione Bremer dal Torino. Stando infatti all’indiscrezioni, il valore del giocatore oscilla tra i 25-30 milioni e l’Inter vuole anticipare tutta la concorrenza provando, di fatto, a chiudere l’operazione già in questa giornata.
Una concorrenza che vedere, oltre all’ex Conte, proprio la Juventus che valuterebbe l’acquisto del brasiliano anche come possibile sostituto di De Ligt in caso in cui l’olandese dovesse andarsene come, purtroppo, sembra – giusto ieri Arrivabene ha parlato che sarà molto difficile trattenere giocatori che vogliono andarsene -.
Il Torino per la cessione di Bremer continua a chiudere 25-30 milioni, vedremo se Marotta avrà la carta giusta per convincere Cairo a cederglielo già di oggi. In attesa anche di capire come risponderanno le concorrenti al brasiliano, la Juventus e il Tottenham continuano infatti ad osservare dalla finestra sostanziali sviluppi. Staremo a vedere cosa succederà.
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…