Calciomercato Juventus, ad un passo dalla firma ma bisogna prima risolvere l’altra questione del giocatore in uscita.
Calciomercato Juventus, Cambiaso in bianconero sembrava cosa ma ormai fatta, soprattutto perché la Juventus aveva raggiunto l’accordo con il Genoa per lo scambio con Dragusin, centrale romeno che lo scorso anno era in prestito alla Salernitana. Tutto pronto per la firma ma… manca ancora l’accordo tra il giocatore e il Genoa, visto che il centrale sembra non troppo convinto della destinazione.
Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, Dragusin al Genoa considera la città una piazza importante ma preferirebbe essere trasferito all’estero evitando quindi di retrocedere in Serie B. Le parti si dovranno riaggiornare ma circolava già la voce di una possibile visita medica per oggi per Cambiaso.
Le parti si riaggiorneranno al più presto. L’obiettivo è di convincere Dragusin a scegliere Genoa, una realtà sportiva importante e pronta a ricominciare, nonostante la retrocessione in Serie B. Ma se Dragusin dovesse opporre nuovamente una resistenza al suo possibile passaggio in liguria, la Juve potrebbe a riformulare l’offerta: Cambiaso infatti varrebbe 10 milioni di euro.
A quel punto la Juventus andrebbe ad acquistare direttamente il giocatore senza passare per lo scambio, cosa che voleva fare ma se le parti, soprattutto se Dragusin non dovesse essere convinto, allora, il tutto verrà deciso direttamente senza l’inserimento della contropartita tecnica.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…