Calciomercato Juventus, le parole del fedelissimo di Allegri non passano di certo inosservate: ha giurato amore eterno ai bianconeri.
In casa Juventus, una delle note più liete della passata stagione, al netto delle oggettivo difficoltà riscontrate dalla compagine di Allegri, è stata sicuramente Danilo. Il polivalente terzino brasiliano, impiegato all’occorrenza anche da difensore in uno scacchiere a tre, è stato elogiato a più riprese dal tecnico livornese, che ne ha lodato l’incredibile intelligenza tattica.
L’ex Manchester City, approdato all’ombra della Mole nell’ambito della trattativa che ha portato Joao Cancelo a vestire la maglia del Manchester City, dopo una prima stagione piuttosto balbettante, funestata da molteplici infortuni, si è fatto apprezzare con il tempo per la grandissima capacità di saper interpretare al meglio i momenti topici delle gare. Il trentenne difensore carioca, legato alla Vecchia Signora da un contratto in scadenza nel 2024, ha giurato amore eterno ai colori bianconeri, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di globo.com: “Non cambierei l’esperienza maturata finora, perché mi ha fatto raggiungere maturità tattica, tecnica, emotiva e culturale, senza delle quale non avrei l’importanza che rivesto oggi alla Juve. Voglio restare in bianconero finché non smetterò di giocare a calcio.”
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…