Calciomercato Juventus 3 luglio | Acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione

Il tabellone riepilogativo del calciomercato della Juventus: acquisti, cessioni e obiettivi dei bianconeri. La probabile formazione.

Il calciomercato della Juventus nel corso dell’estate è destinato a regalare emozioni ai tifosi e rinforzi a mister Allegri. La finestra dei trasferimenti si è appena aperta e per adesso non sono arrivate le ufficialità tanto desiderate dai tifosi. Eppure la firma di Pogba e Di Maria sembrano essere ad un passo e potrebbero essere questi due grandi campioni i primi ad essere ufficializzati dai bianconeri.

calciomercato juventus

Il club è molto impegnato in questo periodo anche per quanto riguarda le cessioni, che potrebbero portare in dote un tesoretto oltre che consentire la riduzione del monte ingaggi. E c’è poi da decidere il futuro dei tanti giovani bianconeri che sono appetiti in prestito da altre società, sia della serie A che delle serie minori.

Calciomercato Juventus: gli acquisti

Gatti (difensore, Frosinone); Fagioli (centrocampista, Cremonese); Ramsey (centrocampista, Rangers)

Le cessioni bianconere

calciomercato juventus
©LaPresse

Dybala (attaccante, fine contratto), Bernardeschi (centrocampista, fine contratto), Chiellini (difensore, Los Angeles FC), Frabotta (difensore, Lecce)

Gli obiettivi

Calciomercato Juventus
Angel Di Maria ©LaPresse

Pogba (centrocampista, svincolato), Di Maria (attaccante, svincolato), Morata (attaccante, Atletico Madrid), Koulibaly (difensore, Napoli), Berardi (attaccante, Sassuolo), Cambiaso (difensore, Genoa), Jorginho (centrocampista, Chelsea), Emerson Palmieri (difensore, Chelsea), Kimpembé (difensore, Psg), Kostic (attaccante, Eintracht Francoforte), Zaniolo (attaccante, Roma)

Come giocherebbe oggi la Juventus 2022-23

calciomercato juventus

(4-3-3) Szczesny, Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kean.

*IN MAIUSCOLO I NUOVI ACQUISTI

Gestione cookie