Calciomercato Juventus 4 luglio | Acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione

Oggi è il 4 luglio e si attendono novità al più presto per il calciomercato della Juventus. Facciamo il punto della situazione.

Si avvicina il giorno del raduno per la formazione bianconera e cresce l’attesa riguardo i primi colpi ufficiali da mettere a segno. I tifosi ovviamente sperano che al più presto arrivino notizie riguardo Pogba e Di Maria, i due giocatori più attesi, quelli che innalzerebbero la qualità dell’organico bianconero. Entrambi sono svincolati e le trattative aperte da tempo. Si aspetta dunque che si metta solo nero su bianco.

calciomercato juventus

Allo stesso tempo nei prossimi giorni ci saranno delle cessioni, quella di de Ligt sembra essere molto vicina. E bisognerà prendere una decisione riguardo quegli elementi giovani sui quali la Juventus punta ma che hanno bisogno di partire in prestito per trovare altrove più spazio.

Calciomercato Juventus: gli acquisti

Fagioli @LaPresse

Gatti (difensore, Frosinone), Fagioli (centrocampista, Cremonese), Ramsey (centrocampista, Rangers), Rovella (centrocampista, Genoa)

Le cessioni bianconere

Calciomercato Juventus
Federico Bernardeschi ©LaPresse

Dybala (attaccante, fine contratto), Bernardeschi (centrocampista, fine contratto), Chiellini (difensore, Los Angeles FC), Frabotta (difensore, Lecce), Beruatto (difensore, Pisa)

Gli obiettivi

calciomercato juventus
Zaniolo (Lapresse)

Pogba (centrocampista, svincolato), Di Maria (attaccante, svincolato), Morata (attaccante, Atletico Madrid), Koulibaly (difensore, Napoli), Berardi (attaccante, Sassuolo), Cambiaso (difensore, Genoa), Jorginho (centrocampista, Chelsea), Emerson Palmieri (difensore, Chelsea), Kimpembé (difensore, Psg), Kostic (attaccante, Eintracht Francoforte), Zaniolo (attaccante, Roma)

Come giocherebbe oggi la Juventus 2022-23

calciomercato juventus
©️LaPresse

(4-3-3) Szczesny, Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kean.

*IN MAIUSCOLO I NUOVI ACQUISTI

Gestione cookie