Calciomercato Juventus, Cherubini scatenato sul mercato. Prenotati da parte del direttore bianconero altri tre colpi clamorosi
Cherubini è scatenato. E prenota altri tre colpi di mercato su richiesta di Massimiliano Allegri. Il direttore dell’area tecnica della Juventus, dopo aver chiuso per Pogba e Di Maria – si attende l’annuncio a giorni – e dopo aver capito di poter prendere davvero Zaniolo in questa sessione di mercato, per chiudere le operazioni in entrata è pronto a fare un sacrificio economico importante, magari con quei soldi che potrebbero arrivare dalle cessioni di De Ligt e di Rabiot, che più passa il tempo e più sembrano vicini alla Premier League.
Secondo TuttoSport, in edicola questa mattina, sono tre i nomi che Allegri avrebbe richiesto per essere certo, o quasi, di poter tornare a vincere il prossimo anno. Un difensore, un esterno, e un attaccante. Tre nomi che circolano da diverso tempo dalle parti della Continassa e che, alla Continassa, potrebbero materializzarsi nel corso di questa estate.
Allora, con ordine e con calma, partiamo da dietro: dopo l’addio di Chiellini e quello assai probabile dell’olandese, serve senza dubbio un difensore forte, uno di quelli che fanno la differenza. Tutte le strade portano a Koulibaly del Napoli, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023 e che non ha trovato un accordo per il rinnovo. L’obiettivo principale è lui. Poi, Allegri, ha chiesto un altro esterno. Kostic ha già detto sì all’offerta della Juventus e adesso si aspetta che Cherubini chiuda con il Francoforte per prendere la via di Torino e abbracciare, oltre la Nazionale,, Vlahovic.
Infine serve proprio un vice dell’attaccante serbo. Arnautovic del Bologna è la pista più calda in questo momento. Insomma, tris di nomi. Importanti. Da far girare la testa.
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…