Calciomercato Juventus, altri obiettivi comuni e adesso si intensifica l’operazione per un dei profili in uscita.
La Roma che cerca da diverso tempo Guedes adesso avrebbe la conferma di una vera e propria asta sul giocatore. il Valencia, come comunicato da ‘eldesmarque.com’ vorrebbe guadagnare molto dalla sua cessione e non valuta offerte inferiori a 40 milioni di euro.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe anche la Juventus in lizza per arrivare all’attaccante. Ci sarebbero tante big d’Europa a seguire il portoghese, oltre ai bianconeri ci sarebbero le big della Premier League e il Barcellona.
Stando infatti alle indiscrezioni, il Valencia vuole incassare almeno 40 milioni di euro e far diventare Guedes una delle cinque cessioni più fruttuose. Tra le big d’Europa oltre la Roma e le big della Premier League si sono inserite anche Juventus e Barcellona.
Una vera e propria asta per uno dei profili più interessanti a livello offensivo. Dopo Zaniolo, i giallorossi potrebbero nuovamente dover rinunciare ad un altro colpo offensivo. Staremo dunque a vedere cosa succederà nella prossime settimane e dove vorrà andare anche lo stesso portoghese, che non esclude un trasferimento nel campionato italiano, nonostante il forte interesse delle altre big d’Europa.
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…