Calciomercato Juventus, Allegri pesca dal Real: il nuovo Sergio Ramos arriva così

Calciomercato Juventus, un nuovo potenziale fuoriclasse della difesa. Il “nuovo” Sergio Ramos arriverebbe in questo modo.

C’è bisogno di rinforzare la difesa e adesso si guarda anche al futuro. Nuovi potenziali talenti da far esplodere subito nel calcio che conta. Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Tuttosport’, nella lista dei difensori seguiti dalla Vecchia Signora sarebbe finito anche Rafa Marin.

Allegri (Lapresse)

Giovane promessa dei blancos che gioca nella seconda squadra del Real Madrid. In caso infatti di volontà da parte degli spagnoli di metterlo sul mercato, la Juventus potrebbe farsi sotto per il centrale difensivo.

Calciomercato Juventus, giovane promessa del Real Madrid | Allegri vuole Rafa Martin

Calciomercato Juventus
Cherubini ©️LaPresse

Classe 2002 e già qualità da vendere. Potenzialmente già paragonato al centrale ed ex capitano Sergio Ramos. Ma andiamo a scoprire meglio chi è Rafa Marin. Come detto poc’anzi fa parte della squadra b del Real Madrid essendo molto giovane. Spagnolo e già capitano. Tutte caratteristiche che ne confermano il phisique du role da leader.

Rafa Marin vale attualmente una cifra più che sostenibile per il club bianconero e in caso il Real Madrid decidesse di metterlo sul mercato la Juventus potrebbe farsi sotto e tentare un colpo in vista del futuro. Un centrale destro con già molte qualità e la voglia di fare la differenza ad altissimi livelli. Staremo a vedere cosa succederà.

 

Gestione cookie