Calciomercato Juventus, una novità importante direttamente in radio. Sentenza sul futuro del colombiano: ecco cosa può succedere.
Con l’acquisto di Di Maria e il ritorno di Chiesa, il colombiano molto probabilmente dovrà fare la riserva almeno sulle fasce. Si è parlato a lungo del suo rinnovo fino al 2023 ma stando alle indiscrezioni lanciate direttamente da Tony Damascelli a ‘Radio Radio’, c’è la conferma sul possibile addio.
Stando infatti al giornalista, il ritocco sullo stipendio (a ribasso) potrebbe essere fatale per il futuro del giocatore. Tanto che si è parlato di un suo possibile addio già a gennaio.
Ecco cosa è stato detto in diretta a ‘Radio Radio’ sul futuro dell’esterno colombiano:
“Parlando di calcio, all’inizio la Juve giocherà con Di Maria a destra e Vlahovic, in attesa del ritorno di Chiesa. E Cuadrado farà la riserva. Oppure l’argentino a sinistra e il colombiano a destra. Anche se le voci torinesi mi dicono che Cuadrado a gennaio andrà via”.
Addio già a gennaio, quindi, prima della scadenza? Ancora difficile da dirlo, certamente la Juventus inizierà con Cuadrado in rosa, giocatore che ha dimostrato di essere importante in più occasioni e per il futuro si vedrà. Certamente in questa stagione le ambizioni saliranno per forza di cose i tanti acquisti potrebbero voler dire, anche, tanti sacrifici.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…