Calciomercato Juventus, Morata potrebbe ritornare in bianconero? Svelate tutte le possibile soluzioni del futuro.
Ci sono stati da poco il cambio di saluti tra società e giocatore. Un legame fortissimo già nato nel 2015 e poi ulteriormente sancito col ritorno. La Juventus e Morata non volevano lasciarsi e non intendono farlo, ancora, definitivamente. La richiesta dell’Atletico (detentrice del cartellino) era troppo alta. Quei 35 milioni inaccessibili, oggi, soprattutto con i piani mercato dei bianconeri. Ma ci sarà un lieto fine alla storia? Può darsi.
Stando a ‘Tuttosport’, nonostante l’Atletico si sia ripresa indietro l’attaccante spagnolo, Diego Simeone non avrebbe intenzione di utilizzarlo, anzi, i due non si sarebbero lasciati così bene ed è quindi ovvio pensare che l’Atletico stia aspettando offerte migliori per rivederlo. Ma se queste offerte non dovessero, del tutto, arrivare allora potrebbe rientrare in gioco la Juventus: laddove Morata è amato e reputato importante anche dal mister Massimiliano Allegri.
Di conseguenza, non ci resta che aspettare fino alla fine del mercato. Solo in questo momento sapremo definitivamente quale sarà il futuro dello spagnolo e se ci sarà possibilità (effettiva) di un suo ennesimo ritorno a Torino. Certamente le volontà ci sono da entrambe le parti e il giocatore in bianconero è molto apprezzato.
Per il momento l’attaccante si gode la dolce attesa del quarto figlio e poi…chissà che non si possa sognare, di nuovo, con Morata in attacco alla corte di Massimiliano Allegri.
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…