Calciomercato Juventus, Mancini è un nome che piace molto ai bianconeri. Ecco come potrebbe arrivare già in questa sessione.
La Juventus sempre a caccia di giovani prodigi sta monitorando da vicino il giovane Tommaso Mancini, gioiello classe 2004 del Vicenza.
Come altre big della Serie A, la squadra bianconera vorrebbe prendere subito giocatori importanti da poter crescere nel vivaio dell’Under 23. Su Mancini ci sarebbe anche la concorrenza estera di Siviglia e Benfica.
Calciomercato Juventus, si guarda al futuro | Piace il giovane Mancini
Come detto poc’anzi la volontà della squadra bianconera, come comunica anche il giornalista ‘Daniele Longo’ su Twitter, è di arrivare a prenderlo subito. Il Milan avrebbe invece incontrato il padre del giocatore accompagnato dall’avvocato Beppe Bozzo. Di conseguenza, adesso, l’ultima parola aspetterà al giocatore stesso.
Il centroavanti italiano del Vicenza potrebbe diventare un volto del futuro su cui sentiremo parlare a lungo. Dato l’interesse dei grandi club, il giocatore adesso avrà un po’ di tempo per decidere il proprio futuro e capire quale sarà la squadra migliore per lanciarsi nel calcio che conta.