Calciomercato Juventus, un altro centrocampista per Allegri, arriva dalla Fiorentina e sarebbe nella lista di Cherubini.
I bianconeri andranno a comprare un altro centrocampista, ormai sembra evidente. Si è parlato a lungo dell’operazione Paredes dal Psg ma insieme a Pogba potrebbe arrivare un altro profilo dalla Serie A che sarebbe, di fatto, l’alternativa proprio all’argentino.
La Juventus stando alle indiscrezioni rilanciate da ‘Pedullà’ su Twitter, avrebbe bloccato stamattina le visite mediche di Cambiaso (previste per le ore 15.00) e avrebbe parlato direttamente con l’agente di Dragusin che è lo stsso di Torreira.
L’ormai ex Fiorentina potrebbe fare al caso dei bianconeri. Giocatore che tecnicamente farebbe comodo ad Allegri e la grande esperienza maturata nel tempo un’arma più per garantire solidità in mediana. Adesso i bianconeri sarebbero al bivio.
In caso, infatti, di acquisto di Torreira, l’operazione Paredes tramonterebbe definitivamente. In sostanza si dovrà scegliere tra uno dei due profili in questione. Inutile ribadire che in questo senso la Juventus non farà errori. La scelta ricadrà esclusivamente sulla adattabilità tecnica nella rosa di Allegri ma soprattutto nel modulo richiesto dal mister. In attesa di capire come si evolverà l’operazione, attendiamo tutti fiduciosi l’annuncio del Polpo, direzione Torino. Domani le visite mediche e poi la firma. Proprio dopo Di Maria che è già arrivato ufficialmente.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…