Calciomercato Juventus, la dirigenza si fa sotto per Molina e ci sarebbe già la cifra della prima offerta ufficiale.
Una Juventus sempre più argentina. Poco fa le visite mediche di Di Maria e adesso potrebbe arrivare un altro argentino nella rosa di Allegri, stiamo parlando di Molina. Il giocatore dell’Udinese è il preferito della dirigenza che adesso si sarebbe mossa con un’offerta ufficiale.
Stando infatti all’indiscrezione rilanciata da ‘Momblano’ la Vecchia Signora avrebbe già fatto la propria offerta all’Udinese per l’acquisto del cartellino di Molina. Sul piatto ci sarebbero 20 milioni di euro.
La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e si appresta a mettere a segno un altro grande colpo di mercato. Oggi Di Maria, domani Pogba e poi Molina e il sogno Zaniolo che rimane sempre nel vivo dei desideri.
Una Juventus rinnovata e rinforzata che lotterà fino alla fine per la vittoria dello scudetto e non solo. C’è sempre il sogno Champions League. Con l’acquisto di Molina i bianconeri troverebbe il vero erede di Juan Cuadrado e un profilo che conosce molto bene la Serie A e può già garantire la differenza da subito. Un colpo importante in ottica presente ma anche futura. Molina è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato e adesso si appresta a sposare la nuova causa.
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…