Calciomercato, dopo Di Maria e Pogba potrebbe toccare lui. E quell’indizio sui social non lascia spazio a dubbi.
Che la Juventus sia ben intenzionata in questo calciomercato estivo, ce l’hanno detto chiaramente i primi giorni di luglio. Il ritiro non è ancora neanche cominciato ma, tra Continassa e J-Medical, è già tempo di annunci e presentazioni. Dopo un intenso mese di trattative il club bianconero ha appena ufficializzato l’arrivo di Angel Di Maria.
Il “Fideo” è stato inseguito con una certa insistenza non appena era assodato che non avesse prolungato il suo contratto con il Psg. Nelle prossime ore toccherà invece a Paul Pogba. Il tanto atteso ritorno del centrocampista francese, che aveva lasciato la Juventus nel 2016 per trasferirsi in Inghilterra al Manchester United, è già sbarcato a Torino, dispensando sorrisi e abbracci. Domani sosterrà le visite mediche di rito. Insomma, si respira un’aria nuova e – cosa ancora più importante – sembra finalmente tornato l’entusiasmo. I sentimenti di delusione e amarezza che avevano preso il sopravvento nell’ultima parte della scorsa stagione – la prima senza titoli dopo undici anni – per adesso sono solamente un brutto ricordo da rimuovere il prima possibile.
Aspettando l’annuncio ufficiale del “Polpo”, il popolo bianconero già si domanda chi sarà il prossimo acquisto. E nel pomeriggio un’autocandidatura importante è arrivata da Leandro Paredes, altro giocatore del Psg accostato negli ultimi tempi alla Vecchia Signora. L’argentino potrebbe seguire le orme del suo connazionale Di Maria trasferendosi da Parigi a Torino. Classe 1994, l’ex Roma e Zenit sogna di tornare in Italia e non è passato inosservato il fatto che su Instagram sia appena diventato un follower della Juventus. Un indizio che non lascia spazio a dubbi: è lui il nuovo nome per il centrocampo?
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…