Calciomercato Juventus, i bianconeri valutano un profilo decisamente d’esperienza che potrebbe arrivare proprio dalla Lazio dell’ex Sarri.
I bianconeri fanno un completo restyling in difesa. Tra Chiellini che è andato a giocare in USA e la possibile partenza di De Ligt, i bianconeri hanno bisogno d’altra esperienza. Proprio per questo motivo sta tornando in auge la candidatura di Acerbi in uscita dalla Lazio.
Come scrive ‘La Stampa’, la dirigenza bianconera, per completare il reparto, valuterebbe l’acquisto di Acerbi dalla Lazio. Giocatore di tanta esperienza e già nel giro della nazionale di Mancini.
Calciomercato Juventus, Acerbi come uomo in più in difesa
Acerbi come prossimo centrale della Juventus. Adesso si può sperare. Come scrive infatti ‘La Stampa’, Per completare il reparto, la Vecchia Signora potrebbe puntare tutto sull’esperto Acerbi, in uscita gratuita dalla Lazio.
Un operazione davvero vantaggiosa che farebbe contento anche Allegri che si trova bene con i giocatori italiani e d’esperienza. Staremo a vedere, dunque, come si evolverà la trattativa. In attesa dei già consolidati nuovi acquisti Paul Pogba e Angel Di Maria.